Dopo una ventennale esperienza nel settore, spinti dalla passione per la cura dei particolari che ricercavano i nostri clienti nelle loro dimore, il 1° dicembre del 1997 abbiamo dato vita a La CASA A MISURA Arredamenti creando un’attività contro corrente che valorizza le atmosfere del passato, lo stile provenzale, inglese e classico senza trascurare la linearità del moderno.

Vi dedichiamo esperienza e competenza, analizziamo ogni esigenza con attenzione e proponiamo sempre la progettazione personalizzata più adatta, non limitandoci alle solite composizioni standard. Conosciamo i materiali e le tecnologie dei prodotti che suggeriamo, le aziende che li realizzano, i loro sistemi produttivi, gli stabilimenti e le persone che ci lavorano. Le abbiamo selezionate nel corso degli anni, valutate in base a criteri di qualità e di giusto rapporto con il prezzo, di ricerca del design e di serietà nei comportamenti.

Il nostro obiettivo è tradurre ogni richiesta in soluzioni progettuali personalizzate individuando il prodotto più idoneo tra le migliori realtà del mercato. L’esperienza consolidata ci rende sicuri del risultato finale.

I nostri clienti vengono seguiti ed aiutati in ogni momento in modo chiaro ed efficiente: dal rilievo, alla progettazione, alla stesura dei preventivi, alla richiesta di eventuali finanziamenti, fino alla fase della consegna e all’assistenza post-vendita.

Basiamo il nostro lavoro sulla correttezza, mirando ad ottenere la fiducia dei nostri clienti e impegnandoci per un rapporto duraturo nel tempo.

La CASA A MISURA Arredamenti è l’alleato fedele nell’arredare le Vostre case. Renderle accoglienti è il nostro desiderio e obbiettivo.